LevoFloor – il pavimento architettonico “sasso lavato”

07/09/2017
levofloor

LevoFloor è il pavimento in calcestruzzo architettonico effetto “sasso lavato” (ghiaia a vista) di LevoCell.

La pavimentazione architettonica realizzata con LevoFloor garantisce un aspetto totalmente naturale e una durabilità nel tempo eccezionale. La pavimentazione si integra nell’ambiente con discrezione e armonia grazie alla colorazione base data dagli inerti. Oltre al pregevole effetto architettonico, la pavimentazione garantisce ottime prestazioni meccaniche, migliore durabilità, ridotto rischio di fessurazione, maggior resistenza ai cicli di gelo/disgelo, all’abrasione e agli urti.

Con LevoFloor è possibile realizzare pavimentazioni carrabili e non, nel settore pubblico e privato, dall’effetto “terra” naturale a quello più elaborato tipo “mosaico”, tutto nel rispetto delle normative vigenti UNI EN206-1.

levofloor

Vantaggi e caratteristiche della pavimentazione LevoFoor:

Un aspetto minerale e naturale. La pavimentazione ghiaia a vista realizzata con calcestruzzo colorato nella massa o con calcestruzzo standard garantisce un aspetto naturale e una notevole durabilità. Il colore base dato dagli inerti si integra con l’ambiente con discrezione e armonia.

La pavimentazione LevoFloor assicura una perfetta integrazione nell’ambiente delle pavimentazioni, un materiale di spicco con proprietà meccaniche ed estetiche eccezionali.

Il sistema. Questo procedimento, ormai apprezzato dagli urbanisti, dagli studi tecnici di progettazione e dagli esperti della rete viaria, può integrarsi anche nel settore della proprietà privata.

La durabilità. Il calcestruzzo con LevoFloor Concentrato è un prodotto a bassa porosità, rinforzato da una moltitudine di fibre in polipropilene, con una buona resistenza agli effetti dei cicli di gelo/disgelo. La pavimentazione LevoFloor, se correttamente progettata, resisterà nel tempo alle aggressioni meglio di ogni altro pavimento.

La sicurezza. Gradito per i cortili delle scuole e per gli spazi pubblici, LevoFloor garantisce la sicurezza dei vostri bambini, anche dei più vivaci. Antisdrucciolo, asciutto subito dopo la pioggia, indeformabile sotto carico e alle alte temperature, la pavimentazione LevoFloor dà sicurezza e durabilità.

La manutenzione. I colori naturali e l’aspetto ghiaia a vista permettono alle pavimentazioni LevoFloor di superare gli anni senza perdite di colore. Materiale nobile con aspetto simile a quello della pietra, nel corso degli anni acquisisce una patina naturale senza la necessità di costose manutenzioni.

Aggregati locali. Il calcestruzzo additivato con LevoFloor è composto da sabbia e da aggregati locali. È prodotto da esperti del calcestruzzo preconfezionato. Offre il miglior compromesso tra prezzo, estetica, durabilità, rispetto ad ogni altro pavimento presente sul mercato.

levofloor

Destinazioni d’uso:

  • Piazze e spazi cittadini
  • Parcheggi
  • Pavimenti di piste ciclabili ed aree 30
  • Spazi esterni di ville e condomini
  • Marciapiedi
  • Aree soggette a tutela paesaggistica

 

Richiedici un preventivo personalizzato.

Segui Atef su Twitter
Segui Atef su Facebook
Segui Atef su YouTube
Segui Atef su Instagram

Possiamo esserti utili?

Vuoi iscriverti alla newsletter?
Accettazione Privacy Policy   *

Perchè contattarci?

Ti è piaciuto questo articolo?
Vuoi saperne di più?
Non esitare a scriverci, compila il modulo!

  Web Agency XODUS New Media

Possiamo esserti utili?

Compila tutti i campi. Ti ricontatteremo in tempi brevi.