Quando si rende necessario rinnovare o ristrutturare un pavimento industriale in calcestruzzo, specialmente in magazzini di ampie dimensioni, occorre quasi sempre scontrarsi con limiti di budget e tempistiche stringenti.
Negli anni, molti committenti ci chiedevano una soluzione per riportare il vecchio calcestruzzo a nuova vita, senza applicare economiche vernici (la cui durabilità è irrisoria) od affrontare gli ingenti costi di un vero pavimento in resina.
La nostra esperienza di 45 anni nel settore delle pavimentazioni industriali, ci ha consentito di formulare un sistema in grado di recuperare e nobilitare le caratteristiche del calcestruzzo, mantenendo un costo di realizzo assolutamente competitivo.
Hardcrete® Renova è il sistema più rapido, economico ed efficace per effettuare un recupero tecnico ed estetico di pavimenti industriali in calcestruzzo, incrementandone significativamente le resistenze meccaniche e chimiche, oltre che migliorare la facilità di pulizia.
Il sistema coniuga un'azione di lavaggio, micro-levigatura della superficie e l'applicazione di sigillanti superficiali ibridi di ultima tecnologia, in grado di incrementare le prestazioni della pavimentazione senza rischio di esfoliazione o deterioramento.
I vantaggi di Hardcrete® Renova:
Tipici campi di applicazione di Hardcrete® Renova:
Ti è piaciuto questo articolo?
Vuoi saperne di più?
Non esitare a scriverci, compila il modulo!
Hai problemi con un pavimento in cemento/calcestruzzo e non sai come risolvere?
Necessiti di una perizia od una consulenza in merito ad un pavimento in resina che non soddisfa le tue aspettative?
Il pavimento industriale che hai realizzato si sta precocemente deteriorando?
Necessiti di supporto tecnico?