La moderna industria alimentare è tenuta a rispettare standard igienici sempre maggiori, sia negli impianti produttivi sia negli immobili e le strutture edili ove il prodotto alimentare viene realizzato e conservato.
La normativa HACCP e BRC impone che anche pavimenti e pareti siano adeguate al fine di mantenere i più alti standard igienici.
I pavimenti industriali in resina possono essere la soluzione ideale solo se realizzati con specifiche materie prime, posate con tecniche e cicli applicativi adeguati al settore alimentare.
Grazie all’assenza di fughe, al buon potere antiscivolo ed alle elevate resistenze chimiche, i pavimenti industriali in resina di ATEF sono una scelta tecnico-economica imbattibile.
I pavimenti in resina della linea HACCP sono idonei al contatto costante con acqua, anche a temperatura elevata; possono inoltre essere utilizzati per ricoprire vecchie pavimentazioni in cls.
La visita di un tecnico specializzato e la formulazione di una proposta economica sono gratuite e senza impegno.
ATEF srl è una società con controllo qualità certificato UNI EN-ISO 9001:2008
Ti è piaciuto questo articolo?
Vuoi saperne di più?
Non esitare a scriverci, compila il modulo!
Hai problemi con un pavimento in cemento/calcestruzzo e non sai come risolvere?
Necessiti di una perizia od una consulenza in merito ad un pavimento in resina che non soddisfa le tue aspettative?
Il pavimento industriale che hai realizzato si sta precocemente deteriorando?
Necessiti di supporto tecnico?